Tag

,

25 giugno

Giulia dell’area Stili di Vita delle Acli Milano ha trascorso gli ultimi mesi in tour dei circoli ACLI per conoscere le iniziative portate avanti nel territorio milanese nell’ambito di stili di vita alternativi. E’ venuta a trovarci durante una nostra riunione per conoscere il gas del sito.

Così scrive: Incontrarvi, ascoltarvi e venire a vedere le vostre realtà è stato molto bello e arricchente. Vorremmo organizzare un momento e di restituzione del lavoro ma non solo: ci piacerebbe organizzare una serata di incontro, di scambio e di convivialità!

Invita quindi tutti noi stasera alla Stecca degli Artigiani (quartiere Isola- Milano) dalle 18.00 alle 21.00 per un’occasione di confronto e aggiornamento sulle numerose esperienze legate al tema degli stili di vita presenti sui nostri territori. ​ La serata è organizzata in collaborazione con Acli Terra e saranno ospitati anche alcuni produttori agricoli della zona.​

Si inizia a ragionare sui temi di Expo 2015 e sulla partecipazione ​a questo evento​​ che tratterà il tema del cibo, dell’agricoltura e dei consumi: la manifestazione è l’ occasione per raccontare alla città (e non solo!) la nostra storia valorizzando e promuovendo le nostre esperienze più virtuose e nuove progettualità.

Annunci